Pallavolo Mercato – L’ AO Milon Neas Smyrnis annuncia Kyle Russell e “ufficializza” l’arrivo di Gabi Garcia a Trento

L’AO Milon Neas Smyrnis ha così comunicato l’ingaggio dello statunitense Kyle Russell:

Kyle Russell, il “bomber” a Milon – Accordo con Trento per Garcia

L’amministrazione di T.A.A. A.O.N.S. Milon annuncia l’ingaggio del “bomber” americano Kyle Russell, che nella stagione 2023-24 ha militato nel campionato italiano e precisamente nella Gioiella Prisma Taranto.

L’accordo con la grande diagonale americano che impreziosirà il roster della Milon e il campionato di Lega Volley 2024-25 è stato raggiunto dopo la proposta della società italiana Trentino Volley che voleva acquisire Gabriel Garcia Fernandez “Gabi” da Porto Rico che la Milon aveva ingaggiato a suo tempo e annunciato dal 26 aprile 2024.

Gli accordi tra Milon, Trento e i due atleti sono andati a buon fine e sono stati vantaggiosi per il nostro club. Milon ringrazia il portoricano Garcia per la breve collaborazione e gli augura buona fortuna e dà il benvenuto al grande Kyle Russell. Lo ringrazia pubblicamente per la sua decisione di giocare per il Milon e in Lega Volley. Sarà davvero un lusso per il campionato greco.

Il “Bomber” Kyle Russell è un giocatore internazionale della Nazionale statunitense. È considerato uno dei migliori battitori della pallavolo mondiale.

Nella stagione 2022-23 con l’Arago de Sete è stato nominato miglior battitore del campionato francese. Nella stagione 2020-21 con il Suwon KEPCO è stato nominato MVP del campionato sudcoreano.

È sposato con la pallavolista americana Allison Lee (Yoo-Ha) (12-07-1993).