Pallavolo Polonia – Dopo un decennio Jakub Jarosz torna al Trefl Gdansk

Dopo un decennio, Jakub Jarosz torna al Trefl Gdańsk. L’attaccante, che in passato ha giocato anche in Italia, si trasferisce a Danzica da Katowice, dove ha rappresentato il GKS locale negli ultimi cinque anni.
Jakub Jarosz ha iniziato la sua carriera pallavolistica nel 2001 a Gwardia Wrocław, dove ha giocato per tre anni. Poi, per le tre stagioni successive, ha rappresentato il KS Delic-Pol Norwid Częstochowa. La sua carriera da club comprende presenze in club leader sia in Polonia che all’estero, come: ZAKSA Kędzierzyn-Koźle, PGE Skra Bełchatów, Andreoli Latina, Łuczniczka Bydgoszcz, El Jaish SC, Asseco Resovia Rzeszów. Nelle stagioni 2013/2014 e 2014/2015 ha rappresentato il LOTOS Trefl Gdańsk. Negli ultimi cinque anni, Jakub Jarosz è stato associato al

“Sono molto felice di trasferirmi a Danzica e di rappresentare nuovamente il Trefl. L’affluenza nell’impianto e il grande supporto dei tifosi sono un ulteriore volano. Prima di tutto voglio essere in buona forma e stabile in campo. Inoltre, credo che Danzica sia un bel posto in cui vivere, quindi quando è arrivata l’offerta di giocare, io e la mia famiglia non ci abbiamo pensato due volte. Sono convinto che Danzica sia una città ideale per me e per i miei cari e che insieme al team possiamo fissare obiettivi ambiziosi e affrontare insieme nuove sfide” Ha concluso Jakub Jarosz .

Foto treflgdansk.pl