Pallavolo Usa – Atlanta Vibe: le 3 big Leah Edmond, Morgan Hentz, Marlie Monserez confermate

Gli Atlanta Vibe hanno iniziato il periodo di Free Agency del 2025 con un triplo colpo, rinnovando il contratto con tre dei loro migliori giocatori della stagione inaugurale del 2024. Il roster della prossima stagione sarà guidato dalla schiacciatrice MVP della Pro Volleyball League 2024 Leah Edmond, dal libero dell’anno Morgan Hentz e dalla palleggiatrice, della seconda squadra All-League, Marlie Monserez. In base alla politica della squadra, i termini dei contratti non sono stati divulgati.

Come prima squadra della Lega ad annunciare gli ingaggi di giocatori per la stagione 2025, i Vibe hanno riportato tre delle beniamini dei fans. La prima sera del periodo di ingaggio. Edmond è stato il primo giocatore ad essere ingaggiato dalla lega nel 2024, ed è stato ancora una volta il primo contratto firmato e approvato dalla lega, al via del “mercato” della stagione 2025.
“Rinnovare il nostro nucleo di partenza è stato importante per noi mentre cercavamo di strutturare la nostra squadra per il 2025”, ha affermato la proprietaria della squadra Colleen Craig. “I nostri obiettivi per questa organizzazione non sono cambiati: stiamo costruendo un franchising sportivo professionistico modello e puntiamo a un campionato. Leah Edmond, Morgan Hentz e Marlie Monserez hanno contribuito in modo significativo alla vittoria della stagione regolare e saranno estremamente importanti per il modo in cui continueremo a crescere per raggiungere i nostri obiettivi”.

Ecco l’organico (attuale) degli Atlanta Vibe

 

Fonte: Atlanta Vibe