Pallavolo Grecia – John Gordin Perrin altra avventura: giocherà nell’Olympiacos Pireo

Il canadese John Gordon Perrin proseguirà la sua carriera in Grecia con la maglia biancorossa dell’Olympiacos Pireo. L’ex nazionale canadese (ritiratosi, nel 2021, dalla Nazionale) che in Italia ha giocato a distanza di anni a Piacenza ed a Verona ha esperienza da vendere nei massimi campionati: ha giocato in Russia (Lokomotiv Novosibirsk, Ural, Belogorie), Polonia (Asseco Rzeszow ), e Turchia (Arkas, Halkbank), oltre che in Brasile, Cina, Iran e, logicamente, Canada.

Perrin La scorsa stagione ha vestito la maglia nell’Halkbank Ankara, al fianco del francese Erwin Ngapeth. Nel suo palmares personale: 3 campionati e una Coppa di Turchia, una Challenge Cup, un campionato iraniano, un campionato latinoamericano, una Coppa del Brasile, oltre a diverse medaglie con la Nazionale canadese, tra cui un oro nel Campionato Panamericano ( 2015) e un bronzo ai Mondiali (2017).

Dichiarazione di John Gordon Perrin: “Sono molto entusiasta di unirmi alla squadra olimpica di pallavolo maschile. So che l’Olympiacos è un club ambizioso, che ha una storia ricca di vittorie e titoli. Sono entusiasta di essere qui all’Olympiacos e voglio fare la storia insieme. Ho sentito molto parlare del club e della cultura greca e non vedo davvero l’ora che inizi questa stagione”.