Nel 2024 ha vinto la Tauron Liga polacca con la Chemik Police. Le sue eccellenti prestazioni le hanno valso la selezione per la squadra nazionale, con la quale presto parteciperà ai Giochi Olimpici. Nella stagione 2024/2025, Natalia Mędrzyk sarà una schiacciatrice-ricevitrice del ŁKS Commercecon Łódź.
Natalia ha mosso i suoi primi passi nella pallavolo nell’UKS Jedynka Lębork, per poi unirsi all’SMS PZPS Sosnowiec. Mentre studiava alla Sports Championship School, ha giocato con il Gedania Gdańsk. Negli anni successivi ha rappresentato MKS Dąbrowa Górnicza, AZS Białystok, PLKS Pszczyna, Muszynianka Muszyna e Impel Wrocław.
Nel 2017 ha firmato un contratto con la Chemik Police ed è stato con questo club che ha ottenuto i suoi più grandi successi. Con la squadra della Police ha vinto quattro campionati nazionali, quattro Coppe di Polonia e due Supercoppe. Nella stagione 2023/2024 della TAURON Liga, Natalia Mędrzyk ha giocato 24 partite, segnando 187 punti, di cui 13 dal servizio, 20 muri e 154 in attacco.
Dopo la fine della stagione del club, è stata convocata da Stefano Lavarini ed è tornata in nazionale dopo cinque anni. Sta benissimo in biancorosso, quest’anno ha già vinto la medaglia di bronzo nella Volleyball Nations League. Il nostro nuovo ospite deve affrontare un’altra sfida: giocare ai Giochi Olimpici.
“ Dopo molti anni trascorsi a giocare per lo stesso club, era ora di cambiare. Sono molto felice di unirmi al ŁKS – dice la specialista della ricezione. – Spero che insieme raggiungeremo il successo. Ci vediamo in campo”.