Pallavolo B maschile – I Lupi Santa Croce affidati a Pagliai: “Il desiderio di tutti è tornare nella categoria che ci spetta per la nostra storia”

I Lupi Santa Croce hanno affidato alle cure tecniche di Alessandro Pagliai, la prima squadra maschile che parteciperà al prossimo campionato di serie B maschile 2024-25, dopo la cessione del titolo di serie A2.
Nelle prossime settimane saranno definite le partnership legate al nuovo progetto, l’intero staff tecnico e il roster dei giocatori, tra conferme eccellenti e volti nuovi. A seguire, le linee guide del settore giovanile, femminile e maschile, con il quadro completo delle formazioni, dei tecnici, dei campionati di riferimento.

Pagliai, bandiera biancorossa da giocatore, direttore sportivo, tecnico, ha dichiarato dopo aver ricevuto il nuovo incarico: “Abbiamo praticamente terminato l’allestimento del nuovo roster, ovviamente ci aspettiamo di divertire e di divertirsi. Pensiamo che il gruppo messo insieme possa far bene. Ovviamente il desiderio di tutti è quello di tornare il prima possibile nella categoria che ci spetta, che ci appartiene, che ci siamo guadagnati con la nostra storia e in cui ci troviamo a nostro agio”.