Pallavolo SuperLega – Ufficializzato il roster 2024-2025 della Sir Susa Vim Perugia

È scaduto oggi alle ore 17:00 il termine per la formalizzazione dei tesseramenti degli atleti con il tandem dirigenziale Vujevic-Rizzuto che ha consegnato la lista dei quattordici giocatori che saranno a disposizione di coach Angelo Lorenzetti.
Nessuna novità ovviamente in casa bianconera, la società del presidente Sirci aveva già chiuso da tempo il proprio mercato estivo. Tutto è stato dunque messo nero su bianco con l’ufficialità anche dei numeri di maglia.
Conservano quello della passata stagione tutti i Block Devils riconfermati. Dunque numero 2 per Candellaro, numero 6 sulle spalle sempre di Giannelli, Russo e Solè nel segno della continuità con il 19 e l’11, 16 e 17 sempre “proprietà” di Semeniuk e Plotnytskyi, 7 marchiato a fuoco sulla schiena per Herrera, Ben Tara si tiene stretto il 10, numero 13 per l’ottava stagione consecutiva nelle sicure mani di Max Colaci.
Tra le new entry in rosa si accaparra il numero 1 Piccinelli. Zoppellari scrive 3 sulle spalle, il 5 va a Cianciotta, il duo ex Milano Loser-Ishikawa stampa sulla propria divisa rispettivamente l’8 ed il 14.

Questo il roster ufficiale della Sir Susa Vim Perugia:
Palleggiatori: Simone Giannelli e Francesco Zoppellari
Centrali: Davide Candellaro, Agustin Loser, Sebastian Solè e Roberto Russo
Martelli: Nicola Cianciotta, Yuki Ishikawa, Kamil Michal Semeniuk e Oleh Plotnytskyi
Opposti: Jaime Jesus Herrera, Wassim Ben Tara
Liberi: Massimo Colaci e Alessandro Piccinelli

All. Angelo Lorenzetti