Pallavolo Polonia – Il Projekt Warszawa si separa da Srećko Lisinac, il fuoriclasse serbo dopo l’infortunio non è ancora più tornato in campo

Srećko Lisinac non fa più parte del roster del Projekt Warszawa.
A causa di un infortunio subito nella stagione 2022/23 con la maglia del club precedente, il centrale serbo è stato escluso dalle partite e per tutta la stagione è stato sottoposto a un processo di riabilitazione sotto la supervisione del Projekt Warszawa. Nonostante non sia apparso sul campo, Srećko è stato un prezioso supporto per tutta la squadra del Projekt e ci ha servito con il suo aiuto e la sua esperienza da dietro le quinte durante la lotta per le medaglie in PlusLiga e nelle coppe europee.
” Creando la formazione per la stagione precedente, una delle mie prime decisioni è stata scegliere Srećko Lisinac per reparto centrali. È un grande giocatore che presenta una grande qualità anche fuori dal campo, che quando tornerà a piene forze sarà il rinforzo di ogni squadra leader – ha dichiarato Piotr Gacek, vicepresidente del consiglio e direttore sportivo del Projekt Warszawa.
Grazie e buona fortuna!”