Nel pieno del ritiro di Folgaria, è intervenuto Donovan Dzavoronok, pronto ad affrontare la sua seconda stagione con la maglia di Rana Verona, la nona nel massimo campionato italiano.
“Siamo tutti molto contenti di come sta procedendo la preparazione – ha dichiarato il martello ceco – La location e la struttura sono bellissime. Personalmente, in estate preferisco la freschezza della montagna alle alte temperature del mare, quindi mi sto trovando davvero bene. Il consolidamento del roster? È un aspetto molto positivo, perché più tempo giochi con i tuoi compagni, più si sviluppa la sintonia in campo, ma anche fuori. Questo crea un gruppo e un’atmosfera migliori all’interno della squadra e ne giova anche il gioco. Questo, però, non lo dobbiamo dare per scontato e lavorare sempre al massimo”.
Lo schiacciatone classe 1997 ha poi aggiunto: “Posso migliorare ancora in ogni fondamentale del mio gioco e ci proverò con tutto me stesso, come ho fatto anche negli anni scorsi. Il pubblico? I nostri tifosi sono spettacolari, ci supportano sempre e sono il settimo uomo in campo durante le partite. Per noi questo ha un grande valore e spero che anche nella prossima stagione ci sarà lo stesso sostegno”.
Foto: veronavolley.it