Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Mercato – Melissa Marku per la Vbc Casalmaggiore, lo scorso campionato ha giocato ad Olbia

(Sergio Martini per ivolleymagazine.it) La Volleyball Casalmaggiore continua ad annunciare i nuovi tasselli del roster 2024-2025 che parteciperà al campionato di A2. Oggi è la volta di Melissa Marku, nuova giocatrice di Casalmaggiore.

Nata a Camaiore, classe 2004, è cresciuta pallavolisticamente tra le fila del Dream Volley Pisa prima di approdare al Volleyrò Casal de’ Pazzi. Nella stagione 2922-2023 Melissa gioca in B1 a Ravenna per fare poi il salto di. categoria nella stagione scorsa tra le fila del Volley Hermaea Olbia dove fa il suo esordio in A2. Queste le sue prime parole in rosa. “Saluto tutti e sono contenta di poter giocare ancora in A2 dopo l’anno di Olbia. Sono molto emozionata e vogliosa di conoscere le mie nuove compagne, di iniziare la preparazione e di vedervi tutti al palazzetto”. Marku forte a muro ha la passione per il mare e passa il tempo libero nella sua Toscana con la famiglia e gli amici. E’ abile nella preparazione dei dolci ed è stata finalista ai campionati nazionali Under 18 con il Volleyrò.
Melissa, centrale di 190 cm, attacca bene il primo tempo ha come idolo nel suo ruolo Raphaela Folie e vestirà la maglia n. 7.

Exit mobile version