(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) La Volleyball Casalmaggiore aggiunge altri due tasselli nel roster del prossimo campionato di A2. Alla corte del nuovo tecnico Bruno Napoliano arrivano la centrale Lucrezia Perletti e il libero Alessandra Ribechi.
La centrale comincia a giocare a pallavolo a 7 anni alla “ cantera” del Volley Bergamo passando per Gorla e arrivando alla Brembo Volley nella stagione scorsa in B1: “ Giocherò con il numero 9 di maglia e sono molto curiosa di conoscere staff, compagne di squadra e tifosi, Ho avuto esperienze in prima squadra con Bergamo ma questa stagione dovrà servirmi a crescere come persona e come giocatrice. E avremo bisogno del sostegno nel nostro palazzetto”.
Alessandra Ribechi (classe 2006) sorella di Manuela, pure lei libero, cresce in un altro importante settore giovanile, quello del Volleyrò Casal de’ Pazzi per poi passare in quello , della Savino del Bene Scandicci. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Granaio San Salvatore Telesino in B1. “Vengo a Casalmaggiore per imparare giocando a fianco di una giocatrice esperta come Giorgia Faraone. Spero grazie a lei di arricchire il mio percorso di crescita. Ci vediamo sul campo “