Pallavolo Mercato – Altri due arrivi a Casalmaggiore: l’alzatrice Cantoni e il martello Nosella

(Sergio Martini per ivolleymagazine.it) Proseguono gli annunci in casa Volleyball Casalmaggiore per quanto concerne gli arrivi per formare il roster per la stagione 2024/2025 di serie A2. A disposizione del tecnico Bruno Napolitano ci saranno Martina Cantoni e Sofia Nosella, entrambe classe 2006, a testimoniare la linea verde scelta dalla società.

Martina Cantoni, palleggiatrice, compirà 18 anni il 22 ottobre, nasce a Pinerolo e cresce pallavolisticamente fra Cambiano e Novara. Dopo aver indossato la maglia dalla Involley Fiorentini continua nelle giovanili della Igor fra Trecate in B1 e Under 18 in B2. Vestirà la maglia rosa n.5 “Mi aspetta una stagione molto impegnativa ma sono contenta di affiancare una palleggiatrice esperta come Giulia Pincerato.

Sofia Nosella, schiacciatrice, compirà 18 anni fra poco, il 22 agosto, viene dalla “cantera” di Orago con cui ha partecipato sia ai campionati di B1 che di B2. Dopo la maturità vorrebbe iscriversi alla facoltà di Psicologia ma già il cambio di sede scolastica la emoziona. Giocatrice determinata a dare il 110% sia in gara che in allenamento, da un paio d’anni si è avvicinata al beach volley, dove gareggia nel tricolore U20.

Questo il roster attuale della Volleyball Casalmaggiore
ALZATRICI : Giulia Pincerato, Martina Cantoni
LIBERI: Giorgia Faraone, Alessandra Ribechi
CENTRALI: Melissa Marku, Lucrezia Perletti
SCHIACCIATRICI: Francesca Dalla Rosa, Sofia Nosella