Imminente l’arrivo dei reduci dai Giochi di Parigi alla Cucine Lube , mentre nel fine settimana a cavallo tra agosto e settembre scoccherà l’ora del primo allenamento congiunto della preseason per i biancorossi.
Civitanova brucia le tappe e si appresta ad accogliere ancor prima del previsto quattro dei cinque atleti che ancora mancano all’appello.
Già domani, lunedì 26 agosto, saranno all’Eurosuole Forum gli azzurri Fabio Balaso e Mattia Bottolo, ma dovrebbe farcela anche il campione olimpico transalpino Barthelemy Chinenyeze, mentre in serata arriverà a Civitanova Marche la new entry canadese Eric Loeppky, che martedì si aggregherà al gruppo. Adis Lagumdzija, opposto della Turchia, raggiungerà la Lube solo nei primi giorni di settembre perché è ancora impegnato con la sua Nazionale nelle qualificazioni al prossimo campionato continentale.
Il primo test per i cucinieri dall’inizio della preparazione sarà quello di sabato 31 agosto (ore 17), all’Eurosuole Forum, con la Yuasa Battery Grottazzolina per un derby d’allenamento con l’altro Club marchigiano di SuperLega. L’ingresso sarà gratuito e aperto a tutti come per i prossimi allenamenti congiunti fissati al Palas civitanovese.