Pallavolo Turchia – Tragedia nel volley: trovata morta nella sua abitazione la portoricana Pilar Marie Victoria Lopez del Nilufer Belediyespor

Il mondo della pallavolo è in lutto dopo la tremenda notizia della morte di Pilar Marie Victoria Lopez, giocatrice portoricana del club turco Nilüfer Belediyespor, la fidanzata del cubano Roamy Alonso (che nella prossima stagione giocherà in SuperLega con la maglia della Gioiella Prisma Taranto). L’atleta caraibica 29nne era approdata in Turchia dopo aver giocato in Francia nelle file del Beziers.

La sua società, preoccupata per la sua assenza all’allenamento è andata a cercarla a casa e lì, come racconta il quotidiano turco Milliyet, hanno avuto l’orrenda sorpresa di trovarla morta. La procura turca ha aperto immediatamente un’indagine, il presidente del club Muharrem Or ha espresso profondo dolore per la morte della giocatrice. Lui ha assicurato che tutte le informazioni disponibili saranno fornite al pubblico dopo che la procura avrà terminato le sue attività.

Inutile negare che alla notizia tuutto il mondo della pallavolo è rimasto sconvolto, a noi italiani ha riportato subito alla mente la tragica fine di Julia Ituma, morta a Istanbul nel marzo del 2023.