Pallavolo Trofeo McDonald’s – Il 14-15 settembre torna il grande volley femminile ad Imola

Il fischio d’inizio del Trofeo McDonald’s 2024 si avvicina. Il prestigioso torneo che si terrà presso il Pala Ruggi il 14 e 15 settembre prossimi vedrà la partecipazione di quattro squadre di pallavolo di alto livello pronte a darsi battaglia in un weekend che promette emozioni e spettacolo.
Le squadre protagoniste saranno Il Bisonte Firenze, Omag-Mt S.Giovanni In Marignano, Roma Volley e Levallois Paris St.Cloud.

L’evento è patrocinato oltre che dalle istituzioni sportive (Coni, Fipav) e dall’amministrazione comunale anche da importanti enti come la Lega Pallavolo femminile Serie A, Assist (l’associazione per la tutela delle donne nello sport) e la Fondazione Sport City (che promuove lo sport come volano per lo sviluppo delle città, operando anche per la riqualificazione degli spazi urbani) che hanno sposato la causa supportando attivamente questo progetto.

All’inizio di maggio, Diffusione Sport Imola ha lanciato una raccolta fondi per sostenere l’organizzazione del torneo e garantire la perfetta riuscita dell’iniziativa. L’obiettivo del crowdfunding è di raggiungere l’ottanta per cento di 7.500€, con la restante parte coperta dalla Bcc ravennate forlivese e imolese in quanto sostenitrice della campagna. Ad oggi la somma raccolta corrisponde al 73% de totale e quindi siamo vicinissimi al raggiungimento dell’obiettivo.
Per contribuire e scoprire tutti i dettagli, clicca sul seguente link: https://www.ideaginger.it/progetti/la-pallavolo-di-serie-a1-femminile-a-imola-trofeo-mcdonald-s-2024.html
L’ingresso per assistere ai match del Trofeo McDonald’s 2024 sarà possibile oltre che con il crowdfunding anche facendo una donazione all’ingresso del Pala Ruggi oppure chiedendo l’invito agli sponsor dell’evento.