La presidenza della Federazione di pallavolo serba ha tenuto una riunione, presieduta dal presidente dell’OSS, Đula Mešter. Durante l’incontro sono stati discussi i risultati e le prestazioni delle squadre nazionali senior della Serbia.
Igor Kolaković, come primo allenatore senior della Serbia, nel suo secondo mandato, dopo 12 anni ha conquistato un posto ai Giochi Olimpici e ha così raggiunto il suo obiettivo. Dopo il torneo di Parigi e la scadenza del contratto, Kolaković ha espresso il desiderio di salutare la Nazionale, credendo che dopo il ciclo olimpico dovrebbe continuare a lavorare come primo allenatore qualcuno con nuove idee e nuova energia. La Presidenza dell’OSS ha concordato ed ha espresso la sua gratitudine a Igor Kolaković per tutto quello che ha fatto durante i suoi tre anni come primo allenatore della nazionale maggiore maschile della Serbia.
Si è parlato anche con Giovanni Guidetti, il primo allenatore della nazionale maggiore femminile serba, il cui contratto con la Federazione di pallavolo della Serbia è scaduto e si è convenuto che la collaborazione non continuerà.