Nell’incantevole cornice del teatro del castello Gonzaga, la Fantini Folcieri Ostiano Volley ha alzato il sipario sulla stagione 2024/2025,la settima consecutiva nel campionato nazionale di serie B1, decima della storia considerando il triennio 2005-2007 nel quale il piccolo paese al confine tra le province di Cremona, Brescia e Mantova è stata sulla cresta dell’onda conquistando la storica promozione in A2 nel 2007 e raggiungendo la salvezza in quella successiva.
Una storia che continua con passione e tradizione dal 1980, grazie alla passione dei dirigenti e, soprattutto, al finanziamento della squadra sponsor. Durante la serata sono salite sul palco tutte le formazioni, atlete, staff tecnici e dirigenti, dell’universo Ostiano Volley dalla B1 sino al minivolley, passando per i vari gruppi Under 18, Under 16, Under 14, Under 13, Under 12 ed Under 10I
l presidente Patrizio Ginelli ha commentato: “Dopo 43 anni siamo ancora qua. Con sacrificio andiamo avanti ma è sempre più difficile proseguire per la gestione dei costi”.