Ottima prova della Honda Olivero Cuneo nella due giorni di Imola: le ragazze di Pintus hanno vinto la Clai Cup che si è svolta nel weekend al Pala Ruggi. Nella prima giornata del torneo la Honda Olivero Cuneo ha avuto la meglio sulle padrone di casa della Clai Imola. Le ragazze di coach Pintus hanno vinto 3-0, guidando sempre la partita. La vittoria ha così permesso alle Gatte di giocarsi la finale contro la CDA Volley Talmassons gara terminata sempre sul punteggio di 3-0 in favore Signorile e compagne, proprio la palleggiatrice è stata premiata come MVP della competizione.
“Ovviamente, se porti a casa un risultato così, la due giorni non può che essere positiva. Tuttavia è una vittoria che va presa nel modo giusto, cosi come abbiamo fatto dopo la sconfitta di Costa Volpino. Siamo felici, ma sappiamo che c’è ancora da lavorare. Talmassons, a cui faccio i miei complimenti, ha dimostrato di essere una squadra ben messa in campo e ci ha messo in difficoltà”.
Le prime parole di Lorenzo Pintus che poi ha aggiunto: “Questa vittoria però ci aiuta ad essere consapevoli che abbiamo le soluzioni ed i mezzi per uscire dai momenti difficili, soprattutto quando conteranno i punti, senza guardare di chi sia la maglia al di là della rete. Tra le note positive c’è la prestazione di Cecconello: ha avuto numeri ottimi in entrambi i giorni, segno che l’intesa con le compagne sta crescendo. Volevo fare un ringraziamento speciale a chi era presente venerdì al palazzetto. Non mi era mai successo di avere un tifo che si esaltasse anche in allenamento e ci tenevo a ringraziare chi era presente. Per noi è davvero importante”.