Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1F – La Savino Del Bene ha scelto Britt Herbots come capitana, al suo fianco Maja Ognjenović

Britt Herbots SAVINO DEL BENE SCANDICCI - PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO PALLAVOLO CAMPIONATO ITALIANO VOLLEY SERIE A1-F 2023-24 PLAYOFF FINALE SCUDETTO GARA 4 FIRENZE 27-04-2024 FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

La Savino Del Bene Volley ha annunciato che, in vista della nuova stagione, Britt Herbots e Maja Ognjenović saranno rispettivamente la nuova capitana e vice capitana della squadra. La decisione conferma la volontà del club di affidarsi a due atlete di grande talento e personalità, che hanno già dimostrato il loro valore sul campo e il loro attaccamento alla maglia.

Britt Herbots, schiacciatrice belga, si appresta a vivere la sua seconda stagione con la Savino Del Bene Volley, dopo essersi affermata come una delle protagoniste principali della scorsa annata. La sua leadership, energia e dedizione hanno conquistato compagne, staff e tifosi, rendendola la scelta ideale per guidare la squadra con la fascia da capitana.

Al suo fianco, Maja Ognjenović, palleggiatrice serba di fama mondiale, ricoprirà il ruolo di vice capitana. Anche per Maja si tratta della seconda stagione con la Savino Del Bene Volley e la sua esperienza, visione di gioco e capacità di gestire i momenti decisivi saranno un valore aggiunto fondamentale per la squadra.

Exit mobile version