Site icon iVolley Magazine

Altro – Le Azzurre campionesse olimpiche protagoniste a “Ballando con le stelle”, sfida a passi di merengue tra Alessia Orro e Marina Lubian

Poche ore dopo aver giocato la SuperCoppa al Palazzo dello Sport, come annunciato nei giorni scorsi le Azzurre (di Conegliano e Milano) medaglie d’oro a Parigi 2024 hanno partecipato alla prima puntata stagionale del seguitissimo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. Sul palcoscenico sono salite Monica De Gennaro, Sara Fahr, Marina Lubian, Miriam Sylla, Alessia Orro e la capitana della nazionale Anna Danesi. Assente Paola Egonu, che a causa di un attacco influenzale aveva dovuto rinunciare a scendere in campo nella sfida che ha assegnato il primo trofeo dell’anno.

Le protagoniste del trionfo olimpico fasciate da abiti di sera hanno affascinato il pubblico televisivo e portato in omaggio alla conduttrice una maglia azzurra come quelle che indossavano l’11 agosto nella finale vinta con gli Stati Uniti per 3-0.
Ma il clou della serata è stata la sfida tra Alessia Orro (nella foto) e Marina Lubian sulla pista da ballo. Entrambe si sono cimentate in un balletto di Merengue, che ha messo in mostra la loro abilità di ballerine dimostrando che magari anche in un prossimo futuro potranno cimentarsi ancora in spettacoli del genere, con le stesse doti che mostrano anche sottorete.
La sfida è finita in parità, come ha deciso salomonicamente la conduttrice Carlucci, ma non sono mancati gli apprezzamenti dei giudici per le evoluzioni delle bravissime Alessia e Marina.

Foto di Fiorenzo Galbiati

Exit mobile version