Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A2 femminile – Ha vinto Melendugno, ma Altafratte (Scharmann top scorer con 26 punti) ha lottato a lungo

Grande battaglia nella sfida che ha messo di fronte Narconon Volley Melendugno e Nuvolì Altafratte Padova, due tra le squadre che si sono rinforzate maggiormente rispetto alla scorsa stagione. Gara incerta, equilibratissima come dimostrano i primi due parziali conclusi entrambi ai vantaggi sul punteggio di 28-26 e 26-28.

Il canovaccio della partita non è cambiato neanche nei successivi due, dove la Nuvolì è partita meglio in avvio, guadagnando anche un break di tre punti, ma è stata la Narconon a portarsi a casa l’intera posta in palio, trascinata dal suo nuovo martello Polina Malik, MVP con 24 punti. Per le ospiti rimane una grande prestazione messa in campo alla prima lunga trasferta del campionato, con Sinibaldi che può esser soddisfatto del suo nuovo opposto Grosse Scharmann, top scorer del match (26).

NARCONON VOLLEY MELENDUGNO – NUVOLI’ ALTAFRATTE PADOVA 3-1 (28-26 26-28 25-23 25-22)
NARCONON VOLLEY MELENDUGNO: Passaro, Malik 24, Biesso 5, Andrich 3, Tanase 18, Riparbelli 9, Ferrario (L), Joly 18, Caracuta. Non entrate: Fioretti, D Onofrio, Maruotti, Badalamenti. All. Giunta. NUVOLI’ ALTAFRATTE PADOVA: Micheletti 11, Stocco 2, Esposito 16, Bovo 4, Grosse Scharmann 26, Fiorio 16, Maggipinto (L), Talerico, Pridatko. Non entrate: Esposito, Fanelli, Occhinegro (L), Ghibaudo. All. Sinibaldi.
ARBITRI: Di Bari e Ayroldi.

Top scorers: Grosse Scharmann L. (26) Malik P. (24) Joly J. (18)
Top servers: Tanase A. (4) Malik P. (3) Esposito E. (1)
Top blockers: Grosse Scharmann L. (5) Riparbelli C. (3) Malik P. (2)

Exit mobile version