Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1F – Vallefoglia di nuovo in trasferta, questa volta a Perugia. Candi: “Siamo un bellissimo gruppo, dobbiamo avere pazienza”

CHIARA DE BORTOLI, SIMONE LEE E Gaia Giovannini IL BISONTE FIRENZE - MEGABOX VALLEFOGLIA PALLAVOLO CAMPIONATO ITALIANO VOLLEY SERIE A1-F 2024-25 FIRENZE 06-10-2024 FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Nella seconda giornata del campionato di A1 Tigotà la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca la seconda trasferta consecutiva domenica 13 ottobre alle 17 contro la Bartoccini-MC Restauri al Pala Barton di Perugia.

Questa settimana abbiamo preparato con molta attenzione la trasferta di Perugia, lavorando tanto su di noi, principalmente, e studiando al meglio le nostre avversarie. – Queste le parole di Sonia Candi – Siamo una squadra abbastanza nuova, e per questo motivo tanti meccanismi devono essere ancora costruiti e vanno create quelle sinergie che ancora non si sono perfezionate. Siamo un bellissimo gruppo, un bel mix tra atlete esperte e giovani che hanno già dimostrato il loro valore in A1. Dobbiamo avere pazienza e continuare a lavorare in palestra per perfezionare i nostri automatismi, anche perché Radović è arrivata da poche settimane”.

Ci sono un paio di ex nella formazione perugina guidata da Andrea Giovi, subito tornata in A1 dopo la retrocessione del campionato precedente: il libero Imma Sirressi, a Vallefoglia due stagioni fa, e la schiacciatrice Beatrice Gardini, l’anno scorso agli ordini di Pistola nel campionato che ha visto la Megabox qualificarsi ai primi play-off della sua storia.

Exit mobile version