Site icon iVolley Magazine

Pallavolo B1F gitB – Argentario è il giorno del debutto sul difficile campo di Cognola

Dopo una primavera di soddisfazioni, regalate dalla conquista della serie B1, un’estate di pianificazione e di preparazione in palestra, ora arriva il momento di cominciare a fare sul serio. Domani l’Argentario inizierà infatti il proprio cammino nella terza categoria nazionale a tre anni dall’ultima partecipazione e lo farà a Cognola, un campo sul quale non aveva mai affrontato prima questa categoria, dato che nelle precedenti occasioni aveva sempre utilizzato il PalaBocchi. A fare visita alla Trentino Energie saranno le comasche del Clericiauto Cabiate, un team decisamente attrezzato per la categoria a giudicare dall’organico con il quale si presenta al via.

L’Argentario si dovrebbe schierare con il sestetto testato al recente Trofeo Città di Trento, con Matilde Zara in regia, Matilda Del Dot opposta, Monika Costalunga e Chiara Groff in posto 4, Serena Sfreddo e Amelie Pixner centrali, Sofia Battistoni libero.
Come accennato, la partita si giocherà a partire dalle ore 17 di domani (sabato) a Cognola nella palestra delle Scuole Argentario e sarà arbitrata da Lucia Grassi e Fabrizio Ghirardini di Bolzano.

Exit mobile version