Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Turchia – Beşiktaş-Bahçelievler sospesa per tafferugli e incidenti sugli spalti, il club di Istanbul presenterà una denuncia

Il match Beşiktaş-Bahçelievler della Sultanlar Ligi che si è giocato ieri (vinto dalla squadra ospite 3-1) è stato sospeso per 40 minuti a causa di incidenti e tafferugli scoppiati tra il pubblico sugli spalti, come si può vedere nel video.

Al riguardo il Besiktas ha pubblicato un lungo comunicato sui social in cui spiega l’accaduto facendo precise accuse verso il Sindaco di Bahçelievler e le sue guardie del corpo.

“Non c’è spazio per il bullismo, l’arroganza e le parolacce nelle palestre!
Condanniamo fermamente l’atteggiamento aggressivo e antisportivo del sindaco di Bahçelievler e delle sue guardie del corpo che sono arrivati in sala nel secondo set della partita giocata tra la nostra squadra di pallavolo femminile del Beşiktaş e la squadra di pallavolo femminile del comune di Bahçelievler.
Stigmatizziamo il sindaco di Bahçelievler e le sue guardie del corpo, che con arroganza ha chiesto perché non fosse stato accoltp sulla porta della tribuna d’onore appena entrato nella sala, e poi resoreso tesa l’atmosfera con il suo comportamento scortese nei confronti dei nostri dirigenti, con il suo atteggiamento provocatorio e gli atteggiamenti minacciosi e le imprecazioni, procurando lesioni ai nostri dirigenti a seguito dell’intervento delle sue guardie.
Purtroppo, con il loro comportamento scortese in un ambiente in cui donne e bambini sono presenti come spettatori, si sono allontanati dall’etica e dalla morale sportiva. A causa del caos causato, la partita è stata interrotta per circa 40 minuti. Non c’è spazio per imprecazioni, bullismo o insulti sui campi sportivi.
Desideriamo informare il pubblico che presenteremo la necessaria denuncia alla Federazione Turca di pallavolo in merito all’attacco.
Distinti saluti,
Besiktas JK”

Exit mobile version