Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1F – Pinerolo pronta alla gara con Firenze. Marchiaro: “Dalla quarta giornata i punti cominciano ad avere un chiaro valore”

Alexandra Lazic WASH4GREEN PINEROLO - HONDA OLIVERO CUNEO PALLAVOLO CAMPIONATO ITALIANO VOLLEY SERIE A1-F 2024-25 PINEROLO (TO) 19-10-2024 FOTO RUBIN - NINOTTO

La seconda trasferta della stagione porta la Wash4Green Pinerolo sul campo de Il Bisonte Firenze. La due formazioni si affronteranno oggi alle ore 18, la partita andrà anche in diretta su Dazn. Al Pala Wanny Akrari e compagne proveranno come sempre a muovere la classifica, consapevoli della grande forza fisica della squadra che si troveranno di fronte. Le fiorentine arrivano da un importante match con Chieri: sul campo della Reale Mutua hanno dato battaglia alle avversarie strappando un punto al tie break. Per le pinelle, nell’ultimo turno è arrivata la prima vittoria della stagione e i primi tre punti contro una Cuneo tutt’altro che facile da superare.

La strategica vittoria con Cuneo è stata emozionante prima, durante e dopo. – afferma Michele Marchiaro – Tutto ciò che è utile alla crescita della squadra è un bene a prescindere ma era comunque necessario proiettare questo utilitarismo sul lavoro in palestra in vista del prossimo avversario e così è stato. Un’altra squadra fisica, dai valori tecnici assoluti e ottimamente organizzata in difesa che costringe a grandi dispendi di energia. Dalla quarta giornata i punti cominciano ad avere un chiaro valore”

Exit mobile version