Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Civitanova vuole sfruttare al massimo la 3a gara casalinga: Lagumdzija “Dobbiamo gestire meglio i momenti decisivi”

Nel 5° turno della Regular Season la Cucine Lube Civitanova vuole mantenere l’imbattibilità interna, tornare al successo e migliorare la classifica. Domani, domenica 27 ottobre (ore 18 con diretta VBTV e Radio Arancia) è in programma la sfida contro il Cisterna Volley, team che ha mantenuto la struttura consolidata dello scorso anno, ma finora ha raccolto meno del dovuto, complice un calendario dall’alto coefficiente di difficoltà. Anche i pontini cercano a tutti i costi i tre punti, così come i ragazzi di Giampaolo Medei.

A suonare la carica tra i biancorossi padroni di casa Adis Lagumdzija: “Stiamo facendo notevoli progressi in allenamento e questo è evidente, nonostante il passo falso a Verona in una partita a lungo in equilibrio. Ora, però, dobbiamo gestire meglio i momenti decisivi, perché sono quelli che fanno la differenza e che sposteranno l’ago della bilancia anche nelle prossime gare di campionato. Nei primi match casalinghi il calore dei tifosi si è fatto sentire, la speranza è che domenica i Predators siano ancora più numerosi. Ci teniamo a prolungare la serie positiva all’Eurosuole Forum. Contro Cisterna sarà una sfida molto delicata e abbiamo davvero bisogno del sostegno della nostra gente. Vogliamo incamerare la posta piena. Per me sarà bello oltrepassare il traguardo dei 1500 punti in Regular Season, il mio obiettivo personale è quello di avvicinarmi ai 2000 punti entro la fine della stagione”.

Exit mobile version