Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A3M – Umbria amara per la Sarlux Sarroch ancora a zero punti

Trasferta umbra amara per i Gialloblu di coach Camperi che restano ancora a zero punti in classifica dopo la sconfitta contro la Erm Group Altotevere San Giustino. Dopo un primo set in cui tutto ha funzionato e si è riusciti a contenere gli avversari, gradualmente ci si è andati a scontrare contro la capacità avversaria di adattarsi al gioco Gialloblu e trovare tutte le chiavi per contrastarlo e averne la meglio.

Abbiamo giocato una partita dai due volti. – commenta coach Camperi nel dopo gara – Per tutto il primo set, buona parte del secondo e nel quarto set siamo stati in grado di esprimere una buona pallavolo. A metà gara gli avversari sono stati bravissimi ad alzare il livello della loro battuta mettendoci in grande difficoltà nel finale del secondo set e per tutto il terzo. Nel quarto set, pur non riuscendo a vincere il parziale, c’è stata la reazione della squadra che ha fatto un ottimo lavoro soprattutto in attacco. Sono convinto che col lavoro troveremo quel qualcosa che ancora manca per chiudere quei set che riusciamo a giocare bene”

ERM GROUP ALTOTEVERE SAN GIUSTINO – SARLUX SARROCH: 3/1 (23-25/ 25-18/ 25-13/ 25-22)
TABELLINO
SAN GIUSTINO: Troiani 4, Marzolla 21, Galiano 4, Battaglia, Skuodis 1, Stoppelli 2, Pochini (L), Cappelletti 15, Carpita 15, Quarta 14. N.E.: Biffi, Cioffi (L), Panizzi.
Head coach: Marco Bartolini
Ass. coach: Mirko Monaldi
SARROCH: Dimitrov 14, Curridori 1, Leccis 5, Lusetti 1, Pilotto 6, Mocci (L), Giaffreda (L); Chiapello 22, Nasari 1, Meschiari 8, Romoli 1, Rossi, Pisu.
Head coach: Marco Camperi
Ass. coach: Manlio Puxeddu
Exit mobile version