Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Challenge F – Domani Roma-Rapid Bucarest: Amélie Rotar “Periodo difficile ma sappiamo come venirne fuori”

Vincere in Europa per ritrovare morale ed entusiasmo. Le Wolves giallorosse si apprestano a disputare i sedicesimi di finale di CEV Challenge Cup. domani 7 novembre, alle ore 20:00, riceveranno al Palazzetto dello Sport romano le romene del Rapid Bucarest nella gara di andata dei 16mi della competizione.

Contro le vicecampioni di Romania, che nella penultima edizione della Challenge Cup hanno mancato l’accesso ai quarti di finale soltanto al ‘golden set’, le capitoline dovranno ritrovare lo stesso spirito di squadra delle notti europee e riscattare il momento difficile che stanno vivendo in A1. in campionato. Ci credono il tecnico Beppe Cuccarini e la dirigenza.

Ci crede anche la schiacciatrice Amélie Rotar (romena di origine da parte di papà Teodor Dumitru) che sta dimostrando di aver un ottimo repertorio offensivo: “È una partita molto importante per la nostra stagione. La squadra è determinata a dare il meglio di sé per passare il turno.  Il potenziale non manca, starà a noi lavorare bene e nella stessa direzione per metterci alle spalle le ultime sconfitte subite in campionato. Stiamo attraversando un periodo difficile ma sappiamo bene come uscirne fuori. Dobbiamo entrare in campo con il giusto dinamismo, essere aggressive e anche lucide nei momenti più importanti. Per far questo avremo sicuramente bisogno del calore dei nostri tifosi. Speriamo che giovedì sera tante famiglie romane accorrano al Palazzetto dello Sport per uscirne vittoriose insieme a noi”.

Exit mobile version