Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Champions F – Esordio al PalaVerde per l’Imoco: Santarelli “Fondamentale essere sempre attenti”

Domani sera alle 20.30 al Palaverde (Sky Sport 257, NOW e DAZN) l’A.Carraro Imoco Conegliano tornerà in campo in Champions League, dove cercherà di “conservare” la Champions League, vinta lo scorso nella Super Final di Antalya. Primo avversario nella pool A di Wolosz e compagne , il sestetto croato del Mladast Zagabria.

Il tecnico della squadra tricolore, Daniele Santarelli, ha presentato così il match: Siamo in un buon momento, la stagione è iniziata bene e la nuova squadra con il passare delle settimane e il lavoro in palestra è arrivata a una condizione già soddisfacente, l’intesa del nuovo gruppo è già ad un ottimo punto e stiamo ottenendo risultati importanti. Domani inizia la Champions e siamo pronti per l’avventura europea, siamo campioni in carica e ovviamente partiamo per provare a confermarci, anche se in Europa il livello delle avversarie è sempre più alto e sappiamo quanto sia difficile. Con il Mladost siamo favorite, ma a questo livello ogni partita nasconde le sue insidie, è fondamentale essere sempre presenti sul piano di attenzione e concentrazione, altrimenti ogni avversaria ne può approfittare “.
Nelle file delle venete ci saranno tante esordienti in maglia gialloblù:mle schiacciatrici Zhu, Gabi e Lukasik, le centrali Chirichella e Eckl, la palleggiatrice Seki e l’opposta Adigwe.
Le altre due avversarie della Pool A saranno le polacche del Developres Rzeszow e le bulgare del Maritza Plovdiv.

Foto di Flavio Pavanello

Exit mobile version