Altro – Wilfredo Leon ha ideato un evento davvero particolare che unisce beach volley, pesca e picnic

Dal 16 al 18 maggio 2025, la città polacca di Milicz ospiterà un particolare evento che unisce beach volley, pesca e picnic con la partecipazione di professionisti, dilettanti e tifosi. L’idea di questa iniziativa è venuta a Wilfredo Leon, oggi giocatore del Bogdanka Lublin e medaglia d’argento a Parigi 2024 con la Polonia. Il cubano, ex-Perugia, ha già firmato un accordo per l’organizzazione dell’evento con il sindaco del comune di Milicz, Wojciech Piskozub .

“La pesca non è solo la mia passione, ma anche quella di tanti altri giocatori. Quando peschi non c’è rumore dell’arena, la tua testa riposa, ti senti libero. Ci sarà competizione amichevole e molta socializzazione durante la competizione”, ha detto Leon, che ha assicurato che anche altri giocatori famosi dovrebbero prendere parte alla competizione.
“Penso che potrò invitare alcuni colleghi della Nazionale e del club. Ho già concordato con Lukasz Kaczmarek di andare a pescare insieme, ma non ci siamo ancora incontrati. La cosa principale è che qui saremo tutti una squadra”, ha aggiunto Leon.
Gli organizzatori hanno previsto una serie di intrattenimenti per bambini e adulti, comprese le partite di beach volley. Sarà possibile vedere insieme anche la finale di Champions League il 18 maggio.

Fonte: sport.business-gazeta.ru/