Saranno tre le italiane femminili che scenderanno in campo questo pomeriggio in Europa: Conegliano e Milano in Champions League e Roma in Challenge Cup. L’A.Carraro Imoco Conegliano sarà di scena in Bulgaria, in casa del Maritza Plovdiv, per la seconda giornata della Pool A di Champions League. Dopo il rotondo successo contro le croate del Mladost Zagabria, le pantere affronteranno le bulgare, sconfitte la scorsa settimana per 3-1 dal Resovia in Polonia. La partita sarà visibile su Sky Sport, NOW e DAZN.
Continua l’intenso periodo in campo anche per la Numia Vero Volley Milano, pronta per la prima trasferta stagionale in Champions League. La squadra guidata da Stefano Lavarini è è arrivata ieri a Ljubljana (Slovenia) dove oggi alle ore 18:00 affronterà la formazione di casa del Calcit Kamnik nella seconda giornata di andata della massima competizione continentale per club. Orro e compagne, attualmente in testa alla Pool C, proveranno a replicare il bel risultato della prima partita contro l’FC Porto così da mettere ancora più margine sulle altre avversarie del girone. Il Calcit è, invece, alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il VakifBank Istanbul per 3-1. Il match sarà visibile su Sky Sport, NOW e DAZN.
Dopo la convincente vittoria per 3-0 nella gara di andata di giovedì scorso tra le mura amiche, la Smi Roma Volley è in Romania per il ritorno dei 16mi di finale di Challenge Cup contro il Rapid Bucarest. Alle ore 18:00 le capitoline cercheranno di conquistare almeno due set per assicurarsi la qualificazione agli ottavi di finale della terza competizione europea.
Foto di Giovanni Manavella