Site icon iVolley Magazine

Pallavolo B1F GirC – Padova Women: dopo l’esame Giorgione, quello con Riccione

Dopo la maratona casalinga con Giorgione, terminata con una sconfitta al tie break, un’altra impegnativa sfida attende la Banca Annia Padova Women. Masiero e compagne sanato alle 21 saranno ospiti del Lasersoft Riccione, seconda in classifica. Una partita non facile come sottolinea anche il tecnico Vincenzo Rondinelli:

«Sarà una partita difficile, un avversario impegnativo.- ha detto il tecnico delle venete – Quest’anno sarà sempre così, in ogni partita, perchè il livello del girone è davvero buono. Loro in particolare sono una buona squadra, sono seconde in classifica e hanno diverse giocatrici di interesse. Si conoscono molto bene e questo è un fattore importante».
Se Riccione fa della conoscenza reciproca un punto di forza, la Banca Annia da parte sua sta costruendo questo feeling partita dopo partita: «Stiamo lavorando – prosegue Rondinelli – Non siamo ancora al massimo, abbiamo degli aspetti da sistemare, ma sono contento perchè abbiamo sempre la mentalità giusta, non molliamo mai neanche nei momenti difficili e domenica scorsa con Giorgione lo abbiamo dimostrato. Ci manca ancora un pizzico di consapevolezza in più nei mostri mezzi»

Exit mobile version