In una settimana di buone notizie, la SMI Roma aspetta, forse la più importante: interrompere la serie negativa in campionato e riprendere ad inseguire l’obiettivo di inizio stagione. La sfida contro Il Bisonte è anche per questo un obiettivo davvero importante, perché superare, Il Bisonte Firenze, una delle piccole grandi rivelazioni del primo quarto stagione sarebbe un risultato significativo di aver ritrovato la via giusta.
Roma dopo il ko di Cuneo domenica scorsa ha vissuto avventurosa trasferta per arrivare a Bucarest, Ma in Romania le ragazze di Cuccarini hanno vinto, hanno dimostrato di avere immutata voglia di far bene e soprattutto hanno rivisto in campo Wilma Salas e Giulia Melli, due elementi che per il loro ruolo e per la loro potenza possono cambiare le carte in tavola.
“Dopo il rientro dalla trasferta vittoriosa di Bucarest stiamo recuperando le energie ed abbiamo ripreso gli allenamenti in palestra”. Ha dichiarato Margherita Muzi palleggiatrice della SMI Roma Volley che negli scampoli di gara in cui scesa in campo ha dimostrato le sue qualità e la personalità che viene chiesta ad una regista. “Siamo un bel gruppo, ci piace lavorare insieme e dobbiamo pensare ad un impegno alla volta, cercando di aggiungere un tassello di partita in partita per raggiungere i nostri obiettivi di squadra. Domenica ci aspetta un’altra bella sfida contro un avversario di alto livello ma siamo pronte e motivate a fare del nostro meglio. Chiediamo ai nostri tifosi di seguirci anche a Firenze perché ci trasmettono una forza pazzesca”.