Pallavolo A1F – Bergamo, Ashley Evans presenta il match con Chieri: “Sarà una grande sfida per entrambe le squadre”

Il sabato sera di Treviglio è Bergamo contro Chieri. E’ difesa del sesto posto in classifica dall’attacco di una squadra altamente competitiva. E’ voglia di ritrovare il pubblico del PalaFacchetti e di farlo sentire protagonista.

“Sarà una gara importante e sono sicura che ognuno di noi sarà all’altezza della sfida. Questo è ciò per cui ci alleniamo ogni giorno! –  Avverte Ashley Evans presentando il match – Chieri ha avuto un buon inizio di stagione come noi, quindi sarà una grande sfida per entrambe le squadre. Sono molto eccitata, perché sarà una gara estremamente competitiva tra due squadre di talento che si sfidano: noi per rimanere in vantaggio in classifica, loro per tentare il sorpasso. Le ho viste giocare molte volte in tv: hanno molti giocatori di talento per questo penso che sarà un grande incontro per noi, ma so che se giocheremo al nostro livello di pallavolo, ci daremo una grande possibilità di uscire con una vittoria. Dovremo guadagnarcela, come in ogni partita di questo campionato e come con tutte le avversarie”.

Dall’altra parte della rete, la palleggiatrice statunitense ritroverà una cara amica: “Non vedo l’ora di rivedere e giocare contro la mia compagna di squadra e amica Avery Skinner. Ci conosciamo bene: è una giocatrice meravigliosa e una bella persona fuori dal campo.
Gioca molto in alto, veloce ed è potente, quindi sarà una bella sfida difenderla. Skinner è una delle principali protagoniste a Chieri e si affideranno molto a lei, dobbiamo contenerla al meglio.
Per metterci nella posizione migliore per vincere, dobbiamo partire bene fin dalla battuta, con il primo tocco in ricezione e con il muro-difesa. Se giochiamo al meglio in questi fondamentali, possiamo competere con qualsiasi squadra.”