Dalle voci che circolano nella prossima stagione Verona (che in questi giorni sta vivendo dei momenti poco felici in campionato), potrebbe avere una diagonale completamente nuova. Le grandi prestazioni di Keita non sono passate inosservate e dal Giappone stanno cantando le sirene e sembra probabilissimo che l’ “Aquila nera” del Mali possa tornare volare nell’Estremo Oriente per giocare nella SV.League. Noumury è arrivato in SuperLega dal Kovo koreano, dove ha anche stabilito un incredibile record di 57 punti in un solo match.
Nel caso di probabile partenza del maliano, il suo sostituto dovrebbe essere uno straniero già presente in Italia probabilmente Rychlicki (che a Trento non ha ancora convinto pienamente) o in alternativa il campione olimpico francese Faure, che a Cisterna sta confermando di essere un bomber di grandi numeri.
Ancora una novità a Verona dovrebbe esserci in regia, con la possibilità di un ritorno in Italia dopo 4 stagioni in Russia di Micah Christenson, con il possibile viaggia al contrario di Abaev.
Trattative abbozzate, ancora non completamente decollate.
- Pallavolo B1Femminile GirD – Marsala Volley supera senza particolari affanni l’ostacolo Albaverde Traina
- Pallavolo A3M – E’ finita l’avventura di Matteo De Cecco sulla panchina di Belluno