Pallavolo A3M – Si dividono le strade tra la EnergyTime Campobasso e Mariano Maniscalco

La EnergyTime Campobasso ha comunicato che Mariano Maniscalco non è più l’allenatore della prima squadra. Il club aveva subito sabato scorso la quinta sconfitta stagionale cedendo – sul parquet amico del PalaVazzieri – per 3-0 al Modica che con questa vittoria si era portata a cinque punti dai rossoblù, posizionati in fondo alla graduatoria.

Questo il comunicato della società:
Una nuova dimensione quella della Serie A3 Credem Banca ed un avvio di stagione non proprio felice con un solo successo nelle prime sei gare affrontate.

Dopo lo stop interno contro Modica, il direttivo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato con il tecnico Mariano Maniscalco per analizzare quello che è stato l’avvio del campionato.

Le due parti, di comune accordo, hanno deciso di concludere l’attuale collaborazione, convenendo di voler dare uno scossone all’ambiente rossoblù in questa fase.

Da parte sua il club ha ringraziato con grande affetto il trainer siciliano, capace di centrare il successo nel torneo di serie C portando il team nei tornei nazionali di serie B e, in cadetteria, di tre stagioni da urlo sempre più in ascesa con nelle prime due piazzamenti nella parte alta della classifica ed una terza che ha portato con sé il triplete: regular season, promozione in A3 ai playoff e Coppa Italia di serie B.

Il club peraltro ha anche augurato a Maniscalco le migliori fortune umane e professionali in prospettiva.