Pallavolo Champions F – Conegliano in Polonia, Santarelli: “Il Developres Rzeszow è la più forte delle avversarie nel nostro girone”

Come questa sera Novara (in Cev) e domani Scandicci (in Champions), anche la A.Carraro Conegliano domani sera alle 20.30 scenderà in campo in Polonia. Le Pantere giocheranno il terzo turno (ultima di andata) della Pool A dell’ edizione 24/25 della Cev Champions League, in casa del Developres Rzeszow. Si affrontano le due prime in classifica del girone, nelle prime due giornate altrettanti 3-0 per l’A.Carraro Imoco al Palaverde con le croate del Mladost e in Bulgaria a Plovdiv, mentre le polacche hanno vinto 3-1 a Resovia con il Plovdiv e 3-0 in trasferta a Zagabria con il Mladost. Squadra al completo per coach Santarelli in questa trasferta in terra polacca.

“Resovia è la squadra più forte del girone tra le nostre avversarie,- ha dichiarato alla vigilia Daniele Santarelli – è una squadra abbastanza rinnovata rispetto allo scorso anno, ha cambiato anche l’allenatore, ma ha mantenuto un livello alto e sarà una partita tosta da giocare per noi. Come noi hanno vinto le prime due partite, quindi sarà un match importante per delineare la classifica del girone e vogliamo chiudere l’andata imbattute. Domani siamo fuori casa e sappiamo che in Champions League ogni trasferta può diventare un ostacolo difficile, conosciamo il palasport e l’entusiasmo dei tifosi che troveremo, quindi per continuare il nostro cammino e conquistare un’altra vittoria dobbiamo giocare domani una partita di alto livello e ci vorrà la massima attenzione per non correre rischi.”