Pallavolo A1 femminile – Pienone al PalaFacchetti per l’arrivo di Orro e compagne, Montalvo: “Dobbiamo dare il massimo come squadra”

Sarà il primo sold out di stagione quello che il PalaFacchetti di Treviglio vivrà domenica 1° dicembre in occasione dell’arrivo di Paola Egonu e compagne. Il richiamo per una sfida come quella con la seconda della classe, la Numia Vero Volley Milano forte delle sue 4 campionesse olimpiche (Sylla, Danesi, Orro ed Egonu), è stato troppo forte e il pubblico rossoblù ha risposto 3.000 volte presente. Tanti saranno infatti gli spettatori sugli spalti.

Non solo i tifosi, ma anche le protagoniste in campo di quello che sarà un autentico spettacolo, non vedono l’ora di vivere un simile match: “Sappiamo che stiamo per incontrare uno dei migliori team, non solo del campionato italiano, ma anche internazionale – ha dichiarato alla vigilia Ailama Cese Montalvo, la cubana che sta offrendo grandi prestazioni – ma questo non deve essere un impedimento a dare il massimo per tutta la partita. Sarà una gara dura, ma siamo pronte: ci stiamo preparando molto bene. Stiamo crescendo di partita in partita e stiamo facendo vedere in gara quello che facciamo in allenamento, perché stiamo lavorando davvero duramente. poi concludendo Quello di domenica è un match in cui bisogna dare tutto: quello che abbiamo come singole giocatrici deve essere messo al servizio squadra”.