Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Simon: “Contro Perugia dobbiamo essere forti di testa e lavorare sulle nostre debolezze per arrivare alla gara ad armi pari”

Superato nell’ultimo turno di campionato l’ostacolo Grottazzolina, Gas Sales Bluenergy Piacenza è tornata a fare punti in campionato ed è ora quarta in classifica a tre punti dalla Lube terza in graduatoria ma con una partita in più. Ad una giornata dal termine del girone di andata i biancorossi per chiudere al terzo posto devono vincere da tre a Perugia e per essere certi del quarto posto conquistare almeno due punti sul campo dei Campioni d’Italia visto che Verona è attualmente a due lunghezze da Brizard e compagni.

“Con Grottazzolina abbiamo difeso tanto e soprattutto abbiamo migliorato la prestazione al servizio. – ha dichiarato Robertlandy Simon che contro il fanalino di coda ha chiuso con 12 punti totali con 2 ace, 3 muri e sette palloni su 8 messi a terra – Adesso ci giochiamo il posto sulla griglia della Coppa Italia con Perugia, affronteremo una delle squadre in questo momento più forte al mondo ma noi dobbiamo essere forti di testa e lavorare sulle nostre debolezze per riuscire ad arrivare pronti per affrontare la gara ad armi pari. Noi siamo carichi e pronti per andare a fare una bella gara e dimostrare che siamo competitivi anche contro la prima della classe”.

Exit mobile version