Site icon iVolley Magazine

Pallavolo iVolleygram – Stephen Maar lascia la Nazionale canadese

Mi sembra opportuno condividere qualcosa che sto considerando da alcuni mesi. Ho deciso di lasciare il Team Canada. È stata un’esperienza straordinaria partecipare agli alti e bassi di questo programma negli ultimi 12 anni. Sono grato di essermi innamorato del gioco e di essere cresciuto come persona al fianco di compagni di squadra, allenatori, staff e amministratori che mi hanno messo alla prova e mi hanno accettato come sono. È difficile allontanarsi da qualcosa che è stato un punto di riferimento nella mia vita e un luogo che mi ha permesso di sviluppare le mie amicizie più strette. Sono orgoglioso di ciò che questo programma è riuscito a realizzare, soprattutto negli ultimi tre anni. Per me è una dimostrazione di come l’unità e la fede espresse nello sport di squadra possano essere una cosa incredibile.

Non c’è niente di paragonabile a quelle partite in casa a Vancouver 2020 e Ottawa 2023. Giocare davanti alla famiglia, agli amici e ai colleghi canadesi è stato il momento più bello della mia carriera. Un ringraziamento speciale alla mia famiglia che ha sempre fatto in modo di vederci giocare in tutto il mondo.

Sto lavorando ad altri progetti per contribuire allo sviluppo della pallavolo in Canada, sperando di poter avere un impatto positivo in diversi modi.

Exit mobile version