Pallavolo A2F GirA – Casalmaggiore torna in trasferta: vincere è l’obiettivo di Cuello e delle sue ragazze

Dopo la gara interna contro Castelfranco, la Volleyball Casalmaggiore è pronta a tornare in trasferta. Al PalaManera capitan Giulia Pincerato e compagne sono chiamate ad una gara importante contro le padrone di casa della Bam Mondovì per guadagnare punti preziosi per la seconda parte poi del campionato. Fischio d’inizio fissato per le ore 17 di domenica 22 dicembre, dirigono Alessio Lambertini e David Kronaj, Andrea Vaschetto al video check con Tommaso Rossetti al segna punti elettronico.

La gara contro Mondovì è molto importante per Casalmaggiore che deve cercare di dare una smossa alla classifica incamerando più punti possibili per la seconda fase del campionato. Contro Castelfranco buon esordio di Irene Bovolo, buone cose viste da tutto il collettivo sia nel primo che nel quarto parziale ma con ancora troppi errori nella parte centrale del match.
“Contro Castelfranco sabato è stata una partita difficile sotto certi punti di vista con troppi alti e bassi da parte nostra non riuscendo a mantenere né la concentrazione né la costanza. Non siamo state brave nello sfruttare le occasioni a fine set per chiuderli a nostro vantaggio…stiamo lavorando duramente con coach Cuello per evitare che questo si ripeta anche contro Mondovì. Domenica vogliamo imporre il nostro gioco”. Queste le parole di Lucrezia Perletti.

Il tecnico argentino, alla sua seconda panchina in questo campionato, Claudio Cesar Cuello, coadiuvato da coach Guido Beccari, potrà quindi contare su Capitan Pincerato e Cantoni al palleggio, Montano opposto, Nwokoye, Perletti e Marku al centro, Costagli, Dalla Rosa, Nosella e Bovolo in banda con Faraone nel ruolo di libero e Ribechi pronta al giro di ricezione.

Foto di Gabriele Sturaro/L3 Photo