Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Polonia – Andrea Giani per altre due stagioni sulla panchina dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle

Andrea Giani siederà sulla panchina dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle per altre due stagioni. Lo ha annunciato la presidente del club polacco, che ha avuto parole decisamente lusinghiere per Giangio, che ai Giochi di Parigi 2024 ha guidato con grande abilità la Francia al bis olimpico.

Questo il comunicato del club: “Siamo felici di annunciare che coach Andrea Giani, leggenda del volley mondiale, guiderà la nostra squadra nelle prossime due stagioni. Andrea Giani si è dimostrato un allenatore con un’ottima conoscenza del gioco, con la capacità di costruire una squadra e sviluppare il potenziale dei giocatori. La sua esperienza, passione e costante ricerca della perfezione portano risultati sotto forma di un track record di successi. Ricordiamo che durante la sua carriera da allenatore Giani ha guidato squadre di club e nazionali, vincendo titoli iridati e medaglie in competizioni prestigiose, compreso il torneo olimpico.
L’allenatore italiano è entrato a far parte della ZAKSA prima dell’inizio della stagione 2024/2025, guadagnando rapidamente la fiducia della squadra e dei tifosi. Lo stesso Andrea Giani ha più volte sottolineato quanto si trovi bene in Polonia, dichiarando la disponibilità a restare nel nostro Paese più a lungo. La migliore conferma delle parole dell’allenatore è il prolungamento della collaborazione con ZAKSA per altre due stagioni.

L’importanza di continuare la collaborazione con l’allenatore è sottolineata dalla presidentessa Jadwiga Cichoń. – È con grande soddisfazione che proseguiremo la collaborazione con mister Andrea Giani anche nelle prossime due stagioni. Il suo approccio unico al lavoro lo rende non solo un’autorità nel mondo della pallavolo, ma anche una fonte d’ispirazione per l’intera squadra. Coach Giani unisce perfettamente conoscenza e passione, il che ci permette di raggiungere la perfezione in ogni aspetto del gioco della squadra. I suoi valori, il suo impegno e il suo approccio allo sport si sposano perfettamente con la nostra filosofia. Siamo convinti che la collaborazione con i migliori, e l’allenatore Giani è senza dubbio uno di questi, sia la base per l’ulteriore sviluppo e la strada verso ulteriori successi della nostra squadra” Ammette il presidente della ZAKSA SA

Exit mobile version