Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Perugia continua imbattuta, Modena è più convincente, ma torna a casa a mani vuote

La Sir Susa Vim Perugia conferma la sua imbattibilità superando anche Modena, nella terza giornata del girone di ritorno, con un rotondo 3-0. Match ad alta intensità contro i ragazzi di Alberto Giuliani, che dopo la sconfitta con Grottazzolina scendono in campo in casa dei campioni d’Italia desiderosi di riscatto, spingendo al servizio (7 ace al termine del match). La Valsa Group mostra un spirito diverso rispetto alleultime esibizioni ma non sufficiante per conquistare punti per la classifica

I Block Devils restano compatti in ogni frazione, recuperando ogni break avversario. Lorenzetti schiera in questa occasione in banda la coppia Plotnytskyi – Ishikawa, entrambi chiudono in doppia cifra (rispettivamente a 14 e 13 punti), seguiti da Ben Tara a quota 10. Equilibrata, anche la distribuzione del gioco di capitan Giannelli, che viene premiato come MVP della sfida mettendo a segno anche 5 punti.
Un match che regala un grande spettacolo ai 4751 spettatori del PalaBarton nella giornata di Santo Stefano registrando il record di presenze dall’inizio della stagione.

Sir Susa Vim Perugia – Valsa Group Modena 3-0 (25-22, 27-25, 25-21)
Sir Susa Vim Perugia: Giannelli 5, Plotnytskyi 14, Loser 7, Ben Tara 10, Ishikawa 13, Solé 5, Piccinelli (L), Cianciotta 0, Herrera Jaime 0, Colaci (L), Semeniuk 0. N.E. Candellaro, Zoppellari, Russo. All. Lorenzetti.
Valsa Group Modena: De Cecco 1, Davyskiba 11, Mati 4, Buchegger 17, Gutierrez 6, Sanguinetti 11, Gollini (L), Meijs 0, Anzani 0, Federici (L), Rinaldi 0. N.E. Massari, Stankovic, Ikhbayri. All. Giuliani.
ARBITRI: Puecher e Luciani.

Exit mobile version