x

x

Pallavolo Coppa Italia M – Quattro sfide tutte da vedere: inizia Trento-Cisterna, chiude Perugia-Modena

Il via alle danze è fissato per domenica, alle 16.00, con esclusiva VBTV, sul campo della ilT Quotidiano Arena, per il match tra Itas Trentino, seconda in classifica al giro di boa, e Cisterna Volley, in lizza da settima della classe. Alle 18.00, sul taraflex dell’Eurosuole Forum, sempre con live streaming VBTV, la Cucine Lube Civitanova, che ha chiuso la prima metà di Regular Season sul terzo gradino del podio, si ritrova di fronte l’Allianz Milano, sesta dopo l’11a di andata e poi capitolata nello scontro di campionato vinto 3-0 dai marchigiani.

La prima diretta Rai Sport dei Quarti è in programma al Pala Agsm Aim, con fischio d’inizio alle 18.30, per la sfida che sulla carta si presenta come la più combattuta, tra Rana Verona, ultima delle quattro teste di serie, e Gas Sales Bluenergy Piacenza, slittata al quinto posto nell’ultimo turno di andata proprio in virtù del sorpasso degli scaligeri.
Lunedì, al PalaBarton, riflettori puntati sul match delle 20.30, con diretta Rai Sport, tra la capolista Sir Susa Vim Perugia, squadra detentrice del torneo e testa di serie numero uno nel tabellone, e la Valsa Group Modena, che si è qualificata per i Quarti di Finale della manifestazione con l’ultimo slot disponibile; i Block Devils e i Gialli, si ritroveranno dunque in campo a distanza di pochi giorni dalla gara del Boxing Day, conclusasi con il risultato di 3-0 in favore dei bianconeri.

Le quattro vincitrici si ritroveranno a Bologna (Casalecchio di Reno) all’Unipol Arena per la F4 il 25 e 26 gennaio 2025 dove verrà assegnato il primo trofeo del nuovo anno.