x

x

Pallavolo Turchia – Il Galatasaray cambia tecnico, possibile arrivo Alberto Bigarelli, ma per la prossima stagione pensa ad un ritorno di Massimo Barbolini

Il Galatasaray Istanbul, nella cui squadra maschile è approdato da pochi giorni Ivan Zaytsev, nel settore femminile, si è separato dal tecnico spagnolo Guillermo Hernandez. Per la sua sostituzione si fa con insistenza il nome di Alberto Bigarelli, ex-giocatore di indoor e beach, attualmente alla guida del CSM Bucureşti, 10mo in classifica del campionato romeno.

Secondo Aski Açik Online, che fornisce informazioni ed indiscrezioni su tutte le sezioni sportive della celebre e ricca polisportiva del famoso quartiere della Vecchia Istanbul, Alberto Bigarelli sarebbe soltanto un traghettatore, perché la società giallorossa avrebbe fatto una proposta a Massimo Barbolini di tornare sulla panchina in cui è già stato dal 2012 al 2015.
Barbolini quest’anno dopo il trionfo olimpico come vice-Velasco nell’oro azzurro di Parigi 2024, si è spostato negli States dove guiderà Houston nella prima stagione della attesa League One Volleyball, la nuova Lega Professionistica, che tra poche settimane vedrà l’inizio del suo primo campionato.