Pallavolo SuperLega – Beppe Cormio: la situazione contrattuale di Lagumdzija e la sua voglia di continuare a lavorare sul nuovo progetto di Civitanova
Beppe Cormio intervistato da Andrea Scoppa per il Resto del Carlino ed.Macerata parla della situazione contrattuale di Adis Lagumdzija e apertamente sottolinea il suo desiderio di continuare a lavorare con la Cucine Lube, nel nuovo progetto che tanto bene sta procedendo nel club di Patron Giulianelli.
LAGUMDZIJA –L’attaccante turco è l’atleta con lo stipendio più alto e su di lui ci risultano offerte sia da club turchi che russi: Adis potrebbe lasciare a fine stagione? “Ha un contratto importante anche perché fatto prima del nuovo progetto. Adesso non vogliamo fare più follie. Abbiamo iniziato a parlare del rinnovo ma effettivamente le offerte che sta ricevendo sono enormi e impossibili per qualunque società italiana. Vedremo».
IL FUTURO PERSONALE – “Anzitutto una premessa, chiudiamo l’andata a +4 rispetto all’anno prima e con il ritorno in Final Four che ci era sfuggito pur avendo in rosa elementi come De Cecco, Zaytsev, Anzani e Yant. Se i nostri atleti continueranno a crescere come ci aspettiamo, potremmo toglierci soddisfazioni, magari con più pubblico… lo ho il contratto in scadenza a giugno, vorrei continuare questo progetto e lavorare ancora per la Lube”