x

x

Pallavolo Mercato – Un altro martello bulgaro per Ortenzi: Bardarov, amico e coetaneo di Tatarov

Ventiquattroredopo la comunicazione dei francesi dei Centurios Narbonne dell’ingaggio di Matteo Schalk, che ha giocato la prima parte della stagione a Grottazzolina, il club marchigiano ha reso pubblica la partenza del martello transalpino e l’arrivo al suo posto del giovane schiacciatore Denislav Bardarov, già avversario degli Azzurri nella VNL 2024.

Si riunisce così agli ordini di Massimiliano Ortenzi la coppia Tatarov-Berdanov, due talenti su cui punta l’attuate Commissario Tecnico della Bulgaria Gianlorenzo Blengini nel suo percorso verso i Giochi di Los Angeles 2024. Tatarov e Berdarov hanno giucato insieme sin dagli albori della loro carrierara a livievvolo di nazionali e da quel che raccontano le cronache sono legati da uno splendido rapporto di amicizia.
Denislav Slavchev Bardarov, reduce da una prima parte di stagione disputata nella massima serie turca nelle fila del Rams Global Cizre Belediyespor, sin da oggi si allenerà con la squadra. Il neo arrivato si è detto entusiasta di iniziare questa nuova avventura nella massima serie italiana: “Sono felice ed onorato di questa opportunità che mi è stata concessa, arrivare nella massima serie italiana è un sogno per qualsiasi atleta e quando è arrivata la chiamata della Yuasa ho accettato subito, complice anche l’amicizia con Georgi (Tatarov, ndr) che mi ha parlato benissimo di Grottazzolina”.