Pallavolo Mercato – Lagumdzija si allontana sempre più da Civitanova: ipotesi suggestiva sostituirlo con Alex Nikolov?
Come si dice: 3 indizi fanno una prova. E nel nostro caso sembra ormai certa di Lagumdzija da casa Lube. Dopo la prima indiscrezione arrivata dalla Turchia di un ritorno del bomber turco ad Istanbul, per vestire la maglia del Fenerbahce. Dopo dichiarazione di Beppe Cormio che l’opposto aveva ricevuto una proposta difficile da rifiutare. Questa mattina Andrea Scoppa sul Resto del Carlino ed.Macerata faceva intendere che ormai la partenza per il suo paese natale di Adis doveva ritenersi cosa fatta ed ha iniziato a parlare di chi potrebbe/dovrebbe prendere il suo posto nella squadra biancorossa.
C’è il nome di Yuri Romanò, che Piacenza ha deciso di lasciar andar via a fine contratto. Ma si parla di un ingaggio di 300mila euro per il campione del mondo: cifra che non rispetta oggi i canoni della Lube. La seconda ipotesi è Petar Dirlic giocatore serio e collaudato, non fa sognare molti, ma quando è sceso in campo ha fatto sempre il suo dovere e prima di scegliere di andare a Milano 2 stagioni or sono, con la maglia di Cisterna era stato un big della classifica dei top scorer. Terzo ed ultimo nome coinvolto da Scoppa è Alex Nikolov, che può essere utilizzato con grandi risultati nel £ruolo di famiglia” (papà Vlado è stato un posto 2 eccezionale).
Sussurri ed ipotesi di un mercato estivo arrivato in pieno inverno, che sta interessando gli appassionati dello sport della schiacciata