Pallavolo SuperLega – Massimo Ecchelli: “Una gara difficile di importanza assoluta per il futuro del massimo campionato”
“Ci aspetta una sfida delicata contro Modena, una squadra che sappiamo non concederà nulla. Del resto, ogni partita diventa sempre più impegnativa per noi, considerando la nostra posizione in classifica. Sarà fondamentale quindi sfruttare al meglio le occasioni che riusciremo a crearci per cercare di invertire la rotta. La squadra, però, sta dimostrando di essere viva ed è determinata a lottare fino alla fine” Paole di Massimo Eccheli alla vigilia di una ga ra che vale tantissimo sul piano della classifica. Una partita difficile di importanza assoluta per il futuro del massimo campionato.
I brianzoli, in questo momento ultimi in classifica hanno conquistato solo 9 punti. Per Beretta e compagni vincere contro i gialloblù di Modena significherebbe ritrovare entussiamo e convinzione nei propri mezzi, ma anche allargare il raggio della lotta per non retrocedere, perchè il sestetto di Giuliani verrebbe anche lui risucchiato in basso.
Una sfida da considerarsi fondamentale per Beretta e compagni, reduci da un periodo natalizio di alti e bassi: dopo il successo contro Civitanova nella giornata di Santo Stefano, i brianzoli non sono riusciti a ripetersi nel confronto contro Milano disputato all’Epifania. Il calore del proprio pubblico sarà determinante per provare a risollevarsi. Momento complicato anche per i modenesi che nelle ultime due partite non sono riusciti a fare punti, uscendo sconfitti dai confronti con Grottazzolina e Trento.