x

x

Pallavolo Mercato – La SB Community chiarisce perchè Fedorovtseva aveva diritto a “divorziare” dallo Shanghai Bright Ubest

SB Community d.o.o. è lieta di fornire un aggiornamento ufficiale sulla situazione della sua atleta, Arina Fedorovtseva. Siamo lieti di annunciare che, con il rilascio ufficiale del suo certificato di trasferimento internazionale (ITC) da parte della FIVB oggi, Arina è stata ufficialmente liberata da tutti gli obblighi vincolanti con la società di pallavolo cinese, Shanghai Bright Ubest. Arina è ora pronta ad abbracciare il prossimo capitolo della sua carriera, con un rinnovato focus sui suoi obiettivi e la crescita nello sport. In risposta alla narrazione attuale, Bojan Simurina, proprietario di SB Community d.o.o., desidera chiarire:
“L’osservanza dei termini di un contratto è fondamentale per mantenere la fiducia tra entrambe le parti. Quando un giocatore non viene pagato come concordato, può creare un ambiente in cui continuare il rapporto professionale diventa impegnativo, indipendentemente dalla buona reputazione del club. Come agenzia, ci dedichiamo a supportare i nostri giocatori in tutte le sfide. Alla luce delle recenti discussioni, vorrei chiarire personalmente che io, insieme a tutto il team della SB Community d.o.o., e soprattutto Arina, ho sempre agito nel pieno rispetto della legge, dei termini contrattuali e dei regolamenti stabiliti dalla FIVB. La nostra priorità è sempre stata garantire che i diritti dell’Arina siano rispettati per agire nel suo interesse”.
Dopo il successo del rilascio di Arina dalla sua ITC con Shanghai Bright Ubest, SB Community d.o.o., in stretta collaborazione con il suo consulente legale, Sideline Ltd, ha adottato le misure necessarie per recuperare l’importo in sospeso attraverso procedimenti arbitrali dinanzi alla FIVB, assicurando che Arina riceva il risarcimento che le è dovuto di diritto.